Buonasera, mi chiedo se prendendo quotidianamente entact e lecitamente potrei avere la possibilità d

5 risposte
Buonasera, mi chiedo se prendendo quotidianamente entact e lecitamente potrei avere la possibilità di avere un bambino o ho bisogno di togliere questi farmaci prima di una eventuale gravidanza?
Per dubbi legati a farmaci le consiglio di contattare direttamente il medico che li ha prescritti.
Saluti, dott. Andrea de Lise

Gentile utente, per dubbi interenti i farmaci le consiglio di contattare il medico che li ha prescritti o il proprio medico di base. Cordiali saluti, Dott.ssa Asya Cappalli
Buongiorno, concordo con quanto sopra. E' importante avere un confronto col proprio medico o chi ha prescritto il farmaco.
Cordialità
Buonasera, purtroppo la domanda non può essere posta agli psicologi o ai neuropsicologi in quanto inerente all'ambito prettamente medico. Si confronti con il suo medico di base, saprà sicuramente darle una risposta soddisfacente. Un caro saluto.
Salve,
nessuno psicologo o neuropsicologo o psicoterapeuta si assumerebbe mai il rischio di rispondere a questa domanda.
Per questo le consiglio di chiedere al medico di base o, se è seguita provatamente al medico che la segue (ginecologo ostetrica etc).
Cordiali saluti.