Buonasera mi chiamo Mia ho 31anni e sono alla prima gravidanza e ho fatto le analisi beta hcg con ri
1
risposte
Buonasera mi chiamo Mia ho 31anni e sono alla prima gravidanza e ho fatto le analisi beta hcg con risultato 3871 il giorno dopo sono dovuta andare in pronto soccorso perché avevo delle piccole perdite marroncine e con dolori basso ventre, li subito mi hanno fatto un ecografia e purtroppo non hanno visto nessuna camera gestazionale alche mi hanno fatto tutti gli analisi (Anche una iniezione intramuscolare di progesterone)anche beta hcg e i valore erano raddoppiati ora sono a 7012 a distanza di 48 ore ho rifatto esame delle beta con risultato 9784 la mia domanda: È normale? Possibile che alla Quinta settimana non si veda ancora niente? Può essere una gravidanza extra uterina?
Complimenti per il nome, bellissimo. Può darsi che a 5 settimane una gravidanza non sia ancora visibile ecograficamente, in specie se ha ovulato in ritardo. L'importante è che vada avanti. In bocca al lupo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.