Buonasera, la contatto per avere informazioni riguardo la possibilità di effettuare filler alle labb

18 risposte
Buonasera, la contatto per avere informazioni riguardo la possibilità di effettuare filler alle labbra.
Sono una ragazza di ventuno anni e da sempre convivo con un mento prominente che è il mio più grande cruccio estetico.
Vorrei cortesemente sapere se per mezzo di filler è possibile intervenire al fine di rendere meno evidente il mio mento senza stravolgere in maniera eccessiva la forma e il volume delle labbra, poichè sono regolari e proporzionate al resto del viso a mio parere.
La mia grande preoccupazione e che il risultato possa sembrare esageratamente innaturale.
La ringrazio in anticipo per la cortese attenzione, nell'attesa di un suo riscontro le porgo cordiali saluti.
Buongiorno. Il filler è sicuramente un mezzo per ammorbidire certi profili, che però vanno valutati di persona. Il filler è un prodotto che si riassorbe in un periodo variabile tra i 4 e 12 mesi. Se non le dovesse piacere, al massimo in un anno, si riassorbe. MB

Buonasera a te, la problematica che esponi può certamente essere trattata con un trattamento riempitivo della zona buccale, non solo delle labbra. Ovviamente per capire se il risultato estetico può raggiungere il tuo grado di soddisfazione è necessaria una valutazione specifica e questo può essere fatto solo tramite una visita. Sarò lieto di valutare il tuo problema è programmare un percorso adatto al raggiungimento del risultato voluto. Prenota una visita (gratuita) presso lo studio e approfondiremo il problema. A presto e buon anno
Buonasera,
Certamente aumentare il volume delle labbra renderebbe meno evidente un mento prominente. L’aumento delle labbra si effettua infiltrando acido ialuronico, molecola normalmente presente nel nostro corpo e pertanto assolutamente sicuro.
Spero di esserle stata utile
Buonasera
Il filler é un ottimo device per ottenere un camouflage del volto...la cosa piu importante é ottenerlo a piccoli passi in modo che il cambiamento dia piu naturale possibile.
Cordialità
buonasera. avrei necessita di visitarla e valutare insieme la scelta terapeutica migliore per lei. e' possibile tramite un rendering a computer per visualizzare il risultato finale. la invito a raggiungerci per avere una consulenza più dettagliata . buona serata
Buongiorno,
non mi è possibile darle una risposta esaustiva senza vederla.
In generale, se le sue labbra sono già voluminose, l'aumento delle stesse porterebbe ad un risultato complessivo peggiore, al contrario se le sue labbra fossero medie o sottili aumentarne il volume aiuterebbe a far apparire il mento meno prominente.
Un altro punto dove vi è la possibilità di agire con ottimi risultati, nel caso la sua area malare, ovvero zigomatica, fosse estremamente piatta, è un leggero aumento degli zigomi;
si potrebbe dunque pensare ad intervenire su entrambe le zone.
Detto ciò il concetto della profilo - plastica può essere definito solamente dopo una visita.
La invito quindi a contattarci telefonicamente per fissare un appuntamento.
Dott. Raoul Novelli
Buongiorno
Mi scusi ma la leggo solo ora.
Il risultato è sempre molto naturale, si tratta di dosare la quantità di acido jaluronico che iniettiamo.
Da dove mi scrive?
PEr una comunicazione piu' rapida mi risponda via wapp al 349/3120138
Grazie

Dr.Napoli
Buongiorno, è assolutamente possibile fare ciò che lei desidera ottenendo risultati molto naturali. Per farsi un'idea può tranquillamente dare un occhio alle galleria fotografica del mio profilo. Saluti, Dr. Vitale.
Prenota subito una visita online: Filler labbra - 250 €
Buongiorno, premetto che dovrei visitarla per essere più precisa sul da farsi. Quello che posso dirle però è che con l’acido ialuronico noi medici estetici abbiamo la possibilità quasi di scolpire il viso delle nostre pazienti e personalmente amo la naturalezza e cerco di dare alle mie pz in risultato molto naturale. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti. Cordiali saluti.
Salve, la sua richiesta risulta alquanto strana, prima chiede di fare un filler alle labbra e poi dice che il problema è il mento. A prescindere dalla confusione su quanto realmente richiede, sarebbe opportuno uno studio del suo volto in modo da valutare eventuali asimmetrie , eccessi o mancanza di volumi in tutto il terzo inferiore del viso. Se ritiene opportuno , può inviarmi una foto della zona da correggere, in modo da valutare insieme le eventuali correzioni da fare. Cordiali saluti
Fondamentale, specialmente in questo caso, una visita di persona ! Con l'acido Yaluronico possiamo ammorbidire e migliorare i profili. Probabilmente il trattamento delle labbra renderebbe meno evidente il profilo mentoniero. Io prenderei in considerazione anche il Lipofilling.
Cordiali saluti.
Dott. Sergio Buonamonte
Messina
Salve, le consiglio di rivolgersi ad uno specialista per valutare il suo volto ed eventuali asimmetrie così da concordare come e dove intervenire, dal momento che il suo problema sembrerebbe essere concentrato tra labbra e mento. La saluto, Dr.ssa Irene Ionta
Bisogna visitarla per poter valutare il suo volto nel suo insieme poi si può decidere cosa fare
Giorno, il filler labbra con acido ialuronico può senza dubbio aiutarla a rendere il suo viso più armonico. A mio avviso l’importante è aumentare il volume gradualmente e utilizzare prodotti di elevata qualità. Una valutazione medico estetica tuttavia è la prima cosa da fare perché il viso di una persona va valutato nel suo insieme per definire le strategie migliori per risolvere le problematiche di ciascuno. Dia un’occhiata anche al mio profilo Instagram ( Dr. catiapelosi ) in modo da vedere i lavori che eseguo. Le auguro un buon inizio di giornata. Dottoressa Catia Pelosi
Prenota subito una visita online: Consulenza di medicina estetica - 80 €
Gentile signorina, una correzione deve essere assolutamente naturale e non "notarsi". Se per rendere meno evidente il mento dobbiamo "esagerare" il riempimento delle labbra, è una soluzione da scartare. Tutto dipende dalle proporzioni e dalla forma di labbra e mento. È indispensabile una visita o almeno vedere una foto del suo viso. Se le è gradito può inviarmela tramite w.app al numero che trova sul mio sito Cordialità.
Dr. Carlo Lampignani - Cassina de'Pecchi Milano
Buonasera,
purtroppo il prognatismo, ossia il mento prominente a cui fa riferimento, non trova nell'uso di filler con acido ialuronico il suo trattamento di elezione. Tuttavia, può comunque sottoporsi ad una visita dal vivo per valutare l'opportunità di aumentare il volume in altri punti strategici del viso e rendere più armonico i suoi lineamenti. Infatti, il vantaggio della medicina estetica con l'utilizzo di filler di acido ialuronico rispetto alla chirurgia tradizionale è che i risultati possono essere revisionati in caso non incontrino il suo gusto e tendono a svanire entro un anno circa dal trattamento.
Spero di esserle stato d'aiuto!
buongiorno, correggere un difetto del profilo mentoniero (eccessivamente rientrante) è assolutamente possibile con la medicina estetica, sfruttando i filler dermici che volumizzando l'area in questione restituiscono armonia a tutto il profilo, senza stravolgere o modificare altre aree come le labbra. E' tuttavia necessario considerare il quadro completo con una visita, per poter decidere la miglior strategia e programmare il trattamento più adeguato
Buongiorno, purtroppo senza visitarla e senza nemmeno delle foto è impossibile darle un consiglio serio, certamente il posizionamento di Filler per eseguire una profilo plastica è possibile ma dovrebbe eseguire una visita. Spero di esserle stata utile, a presto.
Prenota subito una visita online: Visita di medicina estetica