Buonasera, l'altro ieri, sollevando le braccia, ho sentito un forte dolore nella parte bassa della s

8 risposte
Buonasera, l'altro ieri, sollevando le braccia, ho sentito un forte dolore nella parte bassa della schiena, ora se respiro profondamente il dolore è sempre forte come il primo giorno, consigli?
Buongiorno, stia a riposo, nel senso che cerchi di non sovraccaricare o sforzare la schiena, e se il sintomo persiste per altri giorni si faccia visitare da un fisioterapista.
Cordiali saluti

Buongiorno, le sarebbe utile una visita da un Fisioterapista od Osteopata della sua zona.
Saluti!
Salve,
oltre al riposo è necesario effettuare una visita per capire cosa sia successo e come indirizzarla verso il miglioramento.
Saluti.
Buonasera,
Una lombalgia acuta , verosimilmente come la sua, necessita di riposo relativo (non troppo e non troppo poco). Rispetti il dolore ma cerchi di conservare un buon livello di attività. Tra qualche giorno si sentirà meglio. In caso contrario contatti un collega per una visita.
Cordialità
Buongiorno, sicuramente il riposo in fase acuta è consigliato, ma necessita sicuramente di un approfondimento da un fisioterapista perche poi il sintomo potrebbe apparentemente scomparire in quanto compensato da un altra parte del corpo e quindi il problema non risolto ma solo spostato. Saluti
salve, dalla descrizione del sintomo posso ipotizzare un blocco delle faccette del tratto dorsale, che in fase di ispirazione aggrava il sintomo.
Naturalmente necessita di una visita per capire se questo è il reale problema.
Per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi.
Le consiglio di fare una visita da un bravo osteopata che visitandola può capire da che cosa deriva il suo disturbo
Buongiorno
Avrei necessità di avere maggiori informazioni.
Poterbbe contattarmi telefonicamente?
Senza impegno
Grazie

Cordialmente