Buonasera io sn stato operato per una perforazione coperta di un diverticolo ma sinceramente sono co
Buonasera io sn stato operato per una perforazione coperta di un diverticolo ma sinceramente sono confuso perché ad oggi dopo 5 mesi quasi ogni gg accuso dolori sul basso ventre e sulla parte sx della pancia
1 risposta
Buonasera, a distanza di mesi da un episodio diverticolitico complicato (ovvero con perforazione coperta come nel suo caso) non dovrebbero residuare algie addominali. Le consiglierei di prenotare una visita di controllo dal suo MMG o dal Chirurgo Generale di fiducia, in modo che possa valutare il quadro clinico e tutta la sua documentazione ed eventualmente consigliarle terapie o ulteriori esami diagnostici (ad es. TC addome con MdC, Colonscopia.. ecc).
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho 42 anni .Anno scorso mi è stata diagnosticata ernia ombelicale,per caso ..oltre stitichezza e lie
Non si può canalizzare xchè c e una fistoletta con un ileostomis che fare dopo due rinvii
Stamattina sono andata al pronto soccorso che siccome avevo una ciste mi faceva male e mi veniva pru
Salve, avrei necessità di ricevere un vostro gentile consulto. A luglio 2025 ho sofferto di un forte
Danni da silicone Cerco uno specialista esperto Buonasera a tutti. Circa vent’anni fa, quando er
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

