Buonasera io ho 27 anni e ho un calo di desiderio sessuale e se ho la possibilità di avere un rappor

6 risposte
Buonasera io ho 27 anni e ho un calo di desiderio sessuale e se ho la possibilità di avere un rapporto sessuale mentre lo sto facendo si ammoscia.. sono andato dal urologo mi ha prescritto esami specifici come lo spermiagramma urinacultura ecc però è risultato tutto negativo e nella norma.. la pelle del mio pene delle volte sembra pelle di un anziano.. non riesco a capire quale sia il problema non riesco a farmene una ragione e sto cercando di tutto pur di tornare come era non so più dove sbattere la testa può essere lo stress o qualcosa di testa? potete aiutarmi?
Buona sera, le consiglio di contattarmi per poter fissare un primo colloquio conoscitivo. La aspetto. Buona serata.
Prenota subito una visita online: Colloquio psicologico online - 49 €

Gentile utente,
il calo del desiderio sessuale può avere origine non solo fisica ma anche psicologica. Considerando che gli esami medici sono risultati tutti negati, le consiglierei di prenotare una consultazione da un sessuologo per indagare la sua problematica con serenità.
Gentile Utente,
La situazione che sta vivendo dev'essere molto invalidante per lei. Probabilmente non è solo un fattore singolo ad innescare la condizione da lei riportata. Le consiglio dunque di intraprendere un percorso di psicoterapia con un terapeuta specializzato nella consulenza sessuale.

Cordialmente
Buonasera. La diminuzione del desiderio sessuale e la perdita di erezione - in assenza di disturbi organici - possono essere legati ad un'ampia gamma di variabili psicologiche che contribuiscono a generare la comprensibile sensazione di frustrazione e la sofferenza che descrive.
Una consultazione psicosessuologica potrebbe esserle d'aiuto per potere trovare la soluzione più efficace per lei. Disponibile anche online. Cordialmente. Dott.ssa Marina Ceruti.
Gentile utente, mi dispiace per come si sente e accolgo tutto il suo disagio.
L' invito, se vorrà , a contattarmi per un colloquio conoscitivo per iniziare un percorso insieme .
Resto a sua completa disposizione.
Un abbraccio.
Dr. Luca Russo
Caro Utente, dalle sue parole arriva tutto il suo disagio e la voglia di trovare una soluzione al problema. Il suo tentativo di rivolgersi ad un medico urologo è senz'altro una buona prassi. Nei casi come il suo, tuttavia, quando non sono riscontrate cause fisiologiche, la soluzione migliore la può trovare rivolgendosi ad un psicoterapeuta sessuologo che possa aiutarla a comprendere le cause più profonde ed emotive sottostanti alla sua attuale fatica sessuale. La disfunzione erettile come il calo del desiderio sessuale possono, infatti, essere causati da più fattori (emotivi, relazionali, sociali...).

Rimango a sua disposizione qualora voglia intraprendere come me un percorso.

Un caro saluto
Dott.ssa Luana Mazzeo