Buonasera, io e la mia partner ci siamo curati per la sifilide più o meno 40 giorni fa. Circa due se

Buonasera, io e la mia partner ci siamo curati per la sifilide più o meno 40 giorni fa. Circa due settimane abbiamo ripreso ad avere dei rapporti. In un momento di ingenuità mi ha praticato un rapporto orale non protetto anche se breve e da allora sono preoccupato. È possibile, sebbene come detto sopra, nonostante abbiamo entrambi fatto la cura ed i controlli riprendere la sifilide a vicenda?

1 risposta


Buonasera, reinfettarsi dalla sifilide è sempre possibile. L'andamento del titolo anticorpale nei controlli successivi alla terapia è l'unico metodo per valutare se la terapia è stata efficace

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.