Buonasera iniziato la pillola azalia da 6 giorni ma le mestruazioni non si placano e normale?
1
risposte
Buonasera iniziato la pillola azalia da 6 giorni ma le mestruazioni non si placano e normale?
Buonasera,
si, fin qui è tutto normale.
si, fin qui è tutto normale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buongiorno se c'è un infezione delle urine l'esame delle urine mostra globuli bianchi sempre? l'urinocoltura viene fatto in seguito alla scoperta di globuli bianchi?
- Da alcuni giorni ho rinite allergica,sto usando sparsi a cortisone e tachifene,ho avuto dolore al viso che si è irradiato alla tempia e alla testa rendendo dolorante l attaccatura dei capelli,mi sento spossata nervosa e depressa ,può essere tutto correlato?
- salve ho iniziato la terapia con bonviva è la prima compressa, e mi porta molti fastidi allo stomaco (inizio 2 maggio)vorrei sapere prima di continuare se e quando svaniranno questi fastidi. Grazie
- Buongiorno sono il papà, mia figlia di 17 anni prende Slinda da quasi 2 anni che gli ha bloccato il ciclo. È possibile che ora inizi a perdere peso perché ora ha un corpicino molto esile e una taglia in meno al seno. Vi ringrazio Arturo
- Dottori salve avevo già usufruito del servizio ma purtroppo non riesco a trovare la precedente conversazione... sarò breve...dottori ho avuto una pancreatite diagnosticata a seguito delle analisi del sangue in cui è stata rilevata pancreatite a seguito della lipasi e miliasi 3 volte superiori…
- Salve, abito a Vercelli e oltre ad avere una abbondanza di pelle che inizia a limitarmi la visuale, ho anche il problema che essendo cardiopatico severo non posso eseguire l'intervento chirurgico. Quindi sarei orientato verso la tecnica FELC PLEXR e vorrei domandare a chi mi posso rivolgere nella…
- Buonasera dottore ,ma per vedere le metastasi di una neoplasia al colon e al retto si fa una tac torace addome o una tac Total body ? Grazie .
- Buon pomeriggio Dott, volevo sapere se il Topster può portare arrossamento del viso e alzamento della pressione grazie.
- Buonasera dottore ,ma per vedere le metastasi di una neoplasia al colon si fa tac torace e addome o tac Total body ? E per vedere quelle di una neoplasia al retto ? Grazie .
- Buongiorno ,ho 69 anni e sono affetto da molto tempo da una rinite vasomotoria, finora curata con antistaminici e cortisonici con scarsi risultati, infatti sta sempre più peggiorando, volevo sapere se il nuovo metodo K.O.S. è efficace ed eventualmente dove sono i centri migliori. Ringrazio anticipatamente.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.