Buonasera, in passato ho fatto moltissime diete ma nessuna ha mai funzionato, finalmente a settembre

3 risposte
Buonasera, in passato ho fatto moltissime diete ma nessuna ha mai funzionato, finalmente a settembre del 2020 trovo una dieta che mi ha dato dei risultati (dieta chetogenica), infatti sono riuscita a perdere 23kg ed arrivare al mio peso forma ad aprile 2021. Da questo momento in poi ho iniziato a prendere sempre più peso nonostante io continui a fare diete su diete (ho cambiato almeno 3 specialisti) e ad impegnarmi al massimo adesso invece di dimagrire sto ingrassando (molte volte anche 1,5kg a settimana), infatti ho ripreso praticamente tutti i chili persi (sicuramente anche causa del ciclo che manca da quasi 2 anni, solo qualche minimo segnale ogni tanto). Ho fatto qualsiasi tipo di esame possibile e tutti risultano perfetti (tirode, insulino resistenza, visite ginecologiche ecc...) sono davvero disperata, non so più a chi rivolgermi. L'unica cosa che vorrei è ottenere risultati e tornare al mio peso forma, dati anche tutti gli sforzi che sto facendo.
Buongiorno,
se vuole prenotare una prima visita dietologica e durante l'incontro stabiliremo quale potrà essere il piano dietologico più adatto alle sue esigenze.
Distinti saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita dietologica - 160 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
La dieta chetogenica non è una risposta ai problemi di sovrappeso. Può essere utilizzata per un breve periodo, ma unita a un programma atto a modificare le abitudini alimentari. Lo scopo di un percorso dietologo è imparare a mangiare in maniera diversa, con soddisfazione, non essere a dieta tutta la vita.
Una visita da un bravo dietologo potrebbe aiutarla. La dieta chetogenica, non è un regime alimentare bilanciato, pertanto non rappresenta la corretta alimentazione. Saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.