Buonasera in data 16 dicembre mi hanno rifatto un intervento per pulire il rene sinistro da framment
2
risposte
Buonasera in data 16 dicembre mi hanno rifatto un intervento per pulire il rene sinistro da frammenti rimasti e tolto lo stent dopo 3 mesi dal primo intervento. Ma me l hanno rimesso non ho capito il perché? E lo devo toglierlo il 16 gennaio. Mi hanno dato da prendere un integratore di nome Fox che non so bene a cosa serve.? Poi mi danno delle fitte nella zona vescica come se stesse per uscire lo stent è possibile che esca? Inoltre ho sempre bisogno di urinare.
Questa volta mi da più fastidio e dolore rispetto al primo stent che ho tenuto per 3 mesi . Cosa posso fare?
Grazie e cordiali saluti
Questa volta mi da più fastidio e dolore rispetto al primo stent che ho tenuto per 3 mesi . Cosa posso fare?
Grazie e cordiali saluti
L'integratore può essere utile per riequilibrare i sali e il pH urinario, nonché il microbiota, ma non ha una specificità per il suo problema. Il resto dei fastidi dipende dallo stent e si risolveranno con la sua rimozione. Lo stent presumibilmente è stato rimesso per favorire il defusso urinario ureterale dopo la detersione svolta. Per ora non le resta che portare pazienza e nel caso usare un antispastico per ridurre la sintomatologia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, lo stent viene generalmente rimesso per favorire il deflusso delle urine: a volte dopo intervento con strumentazione nell'uretere, ci può essere uno stato di infiammazione che può provocare coliche in assenza di calcoli. Lo stent serve a prevenirle in sostanza. I disturbi che riferisce sono legati allo stent stesso e al recente intervento.
Fox contiene citrato di potassio e magnesio, che sono due antiaggreganti naturali dei cristalli che formano i calcoli. "Favoriscono" in modo indiretto l'eliminazione della "polvere" che si forma dopo il bombardamento dei calcoli.
Fox contiene citrato di potassio e magnesio, che sono due antiaggreganti naturali dei cristalli che formano i calcoli. "Favoriscono" in modo indiretto l'eliminazione della "polvere" che si forma dopo il bombardamento dei calcoli.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.