Buonasera ho una domanda, la mia creatinina è risultata di 1,29,mi dice il mio dottore che deve scen
2
risposte
Buonasera ho una domanda, la mia creatinina è risultata di 1,29,mi dice il mio dottore che deve scendere ma non dice quanto.Potrei avere una delucidazione da lei quanto deve essere e cosa mangiare per farla scendere,grazie per la risposta.
Dovrebbe fornire informazioni su: 1) Età, 2) esame delle urine, 3) malattie di cui soffre, 4) Terapie che assume, 5) Fa uso di diuretici o farmaci antiinfiammatori? 6) era in corso una malattia acuta al momento del prelievo, 7) ha masse muscolari molto sviluppate o assume creatina ?
La creatininemia si abbassa solo se il peggioramento è stato acuto, non si abbassa se c'è danno cronico. Quanto era e quando il dato precedente?
La creatininemia si abbassa solo se il peggioramento è stato acuto, non si abbassa se c'è danno cronico. Quanto era e quando il dato precedente?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il dato laboratori stico va inquadrato con la clinica. Età, comorbiditá ed anamnesi. La sua stabilità nel tempo è comunque un fattore prognostico positivo
Saluti
Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.