Buongiorno, il rezum può comportare disfunzione erettile, se non nell' immediato, dopo i 3 mesi in
2
risposte
Buongiorno,
il rezum può comportare disfunzione erettile, se non nell' immediato, dopo i 3 mesi in genere necessari perché il processo disostruttivo sia portato a compimento?
Grazie
il rezum può comportare disfunzione erettile, se non nell' immediato, dopo i 3 mesi in genere necessari perché il processo disostruttivo sia portato a compimento?
Grazie
Salve, non sono descritti in letteratura casi di disfunzione erettile a seguito della procedura Rezum
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La rezum in sé no.... la problematica congestizio-infiammatoria pelvico-prostatica persistente con elevata probabilità. Se ha problemi di DE il quadro va rivalutato attentamente con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) e generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno, microbiota intestinale), con gli indici derivati, oltre al profilo del PSA (PSA totale e libero, 2-proPSA e PHI; rapporto PSA/volume e PHI/volume, PSA L/T, testosterone/PSA). Poi si deciderà nel merito.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.