Buonasera. Ho un problema che mi tormenta da parecchio tempo. È iniziato tutto con disturbi intest

1 risposte
Buonasera.
Ho un problema che mi tormenta da parecchio tempo.
È iniziato tutto con disturbi intestinale che successivamente si sono evoluti. 9/10 giorni fa ho accusato fastidio a livello inguinale, che poi si è irradiato a gambe e zona lombare. È poi comparsa una leggera alterazione (37° e non oltre) con sensazione di brividi, lieve giramenti e male alla tempia. Oggi il dolore in zona lombare è sparito e si è presentata una sensazione di pesantezza a livello dei glutei assieme a brividi.
Premetto che alla mattina, quando mi sveglio, non ho assolutamente nulla, poi durante il giorno iniziano i sintomi. Vado di corpo regolarmente, ultimamente ho avuto abitudini alimentari decisamente scorrette rispetto a qualche tempo fa. Farò a breve una visita dal medico, ma nel frattempo mi piacerebbe avere una spiegazione che possa escludere eventuali patologie gravi.
Cordiali Saluti.
E' difficile ipotizzare una problematica urologica alla base del quadro. La prima cosa da fare e' una valutazione presso il Curante che potrà disporre di ulteriori dati legati all'obiettivita' (visita). In base ad essi le consiglierà il percorso più idoneo