Buonasera. Ho un problema che mi tormenta da parecchio tempo. È iniziato tutto con disturbi intest

1 risposte
Buonasera.
Ho un problema che mi tormenta da parecchio tempo.
È iniziato tutto con disturbi intestinale che successivamente si sono evoluti. 9/10 giorni fa ho accusato fastidio a livello inguinale, che poi si è irradiato a gambe e zona lombare. È poi comparsa una leggera alterazione (37° e non oltre) con sensazione di brividi, lieve giramenti e male alla tempia. Oggi il dolore in zona lombare è sparito e si è presentata una sensazione di pesantezza a livello dei glutei assieme a brividi.
Premetto che alla mattina, quando mi sveglio, non ho assolutamente nulla, poi durante il giorno iniziano i sintomi. Vado di corpo regolarmente, ultimamente ho avuto abitudini alimentari decisamente scorrette rispetto a qualche tempo fa. Farò a breve una visita dal medico, ma nel frattempo mi piacerebbe avere una spiegazione che possa escludere eventuali patologie gravi.
Cordiali Saluti.
E' difficile ipotizzare una problematica urologica alla base del quadro. La prima cosa da fare e' una valutazione presso il Curante che potrà disporre di ulteriori dati legati all'obiettivita' (visita). In base ad essi le consiglierà il percorso più idoneo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.