Buongiorno e buon anno. Compirò 41 anni il prossimo Febbraio. Lo scorso giugno ho eseguito dosaggi

Buongiorno e buon anno. Compirò 41 anni il prossimo Febbraio. Lo scorso giugno ho eseguito dosaggi ormonali con AMH=1,58 e FSH= 8,62. Ad Agosto subisco RCU per gravidanza anembrionica da transfert di embrione congelato esaminato a diagnosi pre impianto. III ed ultimo tentativo. Gli esami ripetuti l’altro ieri mi riportano un AMH pari a 0,34. Possibile in 6 mesi tale crollo? Grazie in anticipo. OB.

1 risposta


A 41 anni un valore di amh 0.3 è molto verosimile, tuttavia diversi laboratori hanno sensibilità differenti.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.