Buonasera, ho un dolore ormai fisso come da sforzo sportivo in tutto l’addome e un’addome gonfio e r

1 risposte
Buonasera, ho un dolore ormai fisso come da sforzo sportivo in tutto l’addome e un’addome gonfio e rigido. Inoltre da ieri ho del sangue nelle urine e a livello vaginale. Vengo da una cistite da mesi che non passa con antibiotico. Si è anche gonfiata una vena nella gamba destra da qualche giorno, sto mettendo le calze e sulle vene va un po’ meglio ma la situazione non è delle migliori. Cosa posso fare? Non capisco se il dolore è gastrointestinale o ginecologico, anche se la visita ginecologica non ha evidenziato problematiche 10gg fa. Grazie a chi risponderà, non so come fare
Dr. Mario Guslandi
Gastroenterologo, Epatologo
Milano
Poiché la visita ginecologica é negativa occorre che il suo addome venga valutato anche da un gastroenterologo nel corso di una visita di persona.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.