Buonasera, ho un calcolo alla colecisti di 35mm che almeno una volta al mese mi fa venire coliche do

3 risposte
Buonasera, ho un calcolo alla colecisti di 35mm che almeno una volta al mese mi fa venire coliche dolorosissime prendendomi anche la schiena, questo da circa un anno e mezzo.... La colica dura anche 10 ore sempre di notte....sono arrivata a prendere 3 buscopan e un oki quando mi arriva il dolore forte in piena notte e così passate le 9/10 ore sembra ke il dolore va via.... Non ce la faccio più, ho paura anche a mangiare ora o di mettermi semplicemente a letto.... Come posso prenotare l'operazione? O ke altro posso fare? Aiutatemi a capire come muovermi per risolvere questo problema
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Semplice... il suo medico di base deve prescriverle una visita chirurgica urgente per calcolosi biliare... poi sarà il chirurgo col quale dovrà confrontarsi a programmare l'intervento il più rapidamente possibile, visto che ha perso già fin troppo tempo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Oscar Quagli
Chirurgo generale, Ecografista, Proctologo
Paderno Dugnano
Buonasera,

per una valutazione più pertinente è necessario effettuare una prima visita chirurgica generale. A quel punto sarà il collega chirurgo a valutare se ci sono gli estremi per un intervento chirurgico e se siano necessari ulteriori approfondimenti prima di prendere tale decisione.

Cordiali saluti.
Dr. Gaetano Vetrone
Chirurgo generale, Chirurgo, Chirurgo plastico
Bologna
direi che è il momento di fare l'intervento e rimuovere la colecisti. si rivolga alla Chirurgia del suo ospedale di riferimento

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.