Buonasera, ho subito in artroscopia un intervento per la lesione del sovraspinato, e durante la fisi
1
risposte
Buonasera, ho subito in artroscopia un intervento per la lesione del sovraspinato, e durante la fisioterapia ho iniziato ad avvertire un dolore fortissimo alla spalla, tanto da spingermi a fare una ecografia, dalla quale è risultato esserci una borsite. Ho provato tutte le cure possibili, tra cui il cortisone, ma la situazione non è migliorata, anzi. Ho effettuato una risonanza, perchè ormai sono passati due mesi, e l'esito è il seguente: acromion di tipo 2. Edema capsulare acromion-claveare. Riduzione dei piani adiposi sottoacromiali di clivaggio con borsite SAD associata. Il tendine sovraspinato presenta fenomeni di slaminamento sul versante bursale e in minor misura, sul versante articolare. Sofferenza edematosa della matrice in sede inserzione e pre-inserzionale. Sostanzialmente nei limiti i reperti a carico del tendine infraspinato e del sottoscapolare. Per quanto valutabile nelle scansioni di base, Sostanzialmente nei limiti i reperti a carico del l'abbronzatura glenoideo. TCLBB dismorfico ed assottigliato, in sede, con distensione della guaina. Lieve versamento gleno-omerale.
Io ho dolore continuo al braccio, collo, scapola e clavicola, e non so più che fare. Mi mancano solo le infiltrazioni in cui ripongo le mie speranze. Che ne pensate? Grazie per la risposta
Io ho dolore continuo al braccio, collo, scapola e clavicola, e non so più che fare. Mi mancano solo le infiltrazioni in cui ripongo le mie speranze. Che ne pensate? Grazie per la risposta
Mi scusi, la domanda sorge spontanea: lei ha fatto una ricostruzione della cuffia con ancorine e queste non vengono descritte nel referto? Mi sembra assurdo che dopo un intervento del genere lei debba riporre le sue speranze nelle infiltrazioni. Il caso descritto richiede un esame obiettivo con visione delle immagini per avere una risposta più precisa.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.