Buonasera, ho notato che quando i testicoli sono a “freddo” e quindi non completamente distesi, si c
1
risposte
Buonasera, ho notato che quando i testicoli sono a “freddo” e quindi non completamente distesi, si creano delle protuberanze sopra entrambi i testicoli, ma quando si riscaldano, per esempio sotto la doccia, scompare tutto e tornano alla normalità. Vorrei un vostro parere, anche se capisco che online sia difficile. Spero però in un vostro gentile riscontro.
Grazie mille
Grazie mille
Online è impossibile ed occorre una attenta valutazione andrologica, meglio con le dovute ecografia doppler. Quanto descrive possono essere solo gli epididimi che diventano percepibili a scroto disteso, ma anche il varicocele che si accentua al caldo. Vada da un androlgoo ch svolga i dovuti esami genitali fondamentali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma) per poi decidere nel merito.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.