Buonasera ho 64 anni e da circa 2 mesi e mezzo ho dolore nella parte bassa della pancia. In questo a

1 risposte
Buonasera ho 64 anni e da circa 2 mesi e mezzo ho dolore nella parte bassa della pancia. In questo arco temporale il dolore è stato variabile, per alcuni giorni è stato giorni forte, per altri lieve, e per altri assente. Ho effettuato un'ecografia dell'addome e sono risultati ispessimenti parietali focali e aviluppo endoluminali alla colecisti, in assenza di calcoli, dalle analisi del sangue è risultata una VES e una PCR sopra la norma, nei prossimi giorni effettuerò la risonanza magnetica. Considerando tutto questo volevo sapere se c'è da preoccuparsi. Grazie
Dr. Mario Guslandi
Gastroenterologo, Epatologo
Milano
Al momento la situazione é ancora tutta da chiarire. Mi raccomando di eseguire la risonanza CON MEZZO DI CONTRASTO

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.