Buonasera ho 59 anni circa 30 anni fa dopo una infezione catarrale ho leggermente perso l udito, sof

1 risposte
Buonasera ho 59 anni circa 30 anni fa dopo una infezione catarrale ho leggermente perso l udito, soffrendo di sordità rinomina poliposi ed acufeni lo controllo spesso....mi sono accorta di sentire meno ed infatti l audiologo lo ha confermato .....ho fatto potenziali evocati che risultano nella norma ...la sinusite e la poliposi sono costanti ....ipoacusia può dipendere da questo?che fare?mi è stato proposto intervento fess / risonanza magnetica che per claustrofobia vorrei evitare....vorrei un consiglio grazie
A me non pare necessaria la RMN. La FESS la può tranquillamente fare. L'ipoacusia non dipende dai polipi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.