Buonasera, ho 50 anni e da pochi anni un fibroma che non mi crea alcun fastidio ( 5×6).il ciclo era
1
risposte
Buonasera, ho 50 anni e da pochi anni un fibroma che non mi crea alcun fastidio ( 5×6).il ciclo era regolare, un po' abbondante per soli 5 giorni. Per non far aumentare il fibroma perché non vorrei togliere l' utero (che è comunque fibromatoso)mi è stato dato Visanne ma ho smesso dopo 3 mesi perché avevo ciclo anche se leggero, sempre. Ora sono passata a Novadien e ho solo.poche perdite, neanche sempre. Solo che in famiglia ho casi di trombi. Sono alla nona pillola Novadien. Che posso fare? Riprendo Visanne o posso provare anche una minipillola tipo Slinda? E nel caso, quando la inizio, prima o dopo il ciclo? Grazie. Giulia
Buonasera Giulia. Proseguire Novadien, riprendere Visanne oppure passare a Slinda deve stabilirlo chi la tiene in cura. In quanto alla familiarità per trombosi, si faccia prescrivere gli esami per i fattori della coagulazione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.