Buonasera ho 47 anni soffro di fibromialgia e neuropatia delle piccole fibre . Da quasi 15 giorni so

1 risposte
Buonasera ho 47 anni soffro di fibromialgia e neuropatia delle piccole fibre . Da quasi 15 giorni sono bloccata a livello lombare e gambe , riuscendo a camminare solo con le stampelle. Il dolore nonostante i vari tentativi di cure si è irradiato fino al collo . Ho fatto punture di toradol più bentelan più muscoril per 6 giorni, ma nulla neanche un lieve miglioramento, poi ho iniziato lenizak , ma dopo qualche giorno mi ha fatto insorgere mal di testa nausea e vomito, il dolore zero miglioramento, alche mi riducono la compressa a metà mattina e metà la sera associata a deltacortene, il dolore è leggermente migliorato ma il lenizak mi fa venire il mal di testa . Ho fatto risonanza e ho 4 protusioni cervicali da C3 a C7 4 lombari da L2 a L5 e L5 S1 . E spondilo artrosi lombosacrale. Il radiologo dice che tutto questo che ho non giustifica il mio dolore . Perfavore aiutatemi voi nn so più che fare . Vorrei tanto qualcosa che mi calmasse tutto questo dolore senza effetti collaterali.
Buongiorno,
il dolore agli arti inferiori è sostanzialmente dovuto alla patologia lombosacrale; ritengo che sia necessario che la valutazione la faccia un neurochirurgo piuttosto che il radiologo
cordialmente roberto bristot

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.