Buonasera ho 46 anni prendo Nuvaring da 2 anni ma gli ultimi 5 mesi non ho avuto più il ciclo o in q

Buonasera ho 46 anni prendo Nuvaring da 2 anni ma gli ultimi 5 mesi non ho avuto più il ciclo o in qualche mese qualche accenno …..il mio ginecologo mi ha detto di non usare più Nuvaring e di vedere come va’. E’ la soluzione giusta ? Grazie per l’attenzione

1 risposta


Si il suggerimento è corretto Se dovesse essere in menopausa poi potrà fare un altro tipo di terapia ormonale se utile

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.