Buonasera, ho 36 anni e le scrivo perché è da un po' di tempo che ho dei capogiri improvvisi e sudo

Buonasera, ho 36 anni e le scrivo perché è da un po' di tempo che ho dei capogiri improvvisi e sudo come se stessi per svenire...soffro di ipertensione e prendo zantipress ...delle volte quando cammino mi sento un po' instabile .mesi fa ho avuto anche ansia tachicardia e attacchi di panico. Cosa potrebbe essere?

1 risposta


Sudorazione, capogiri e lipotimia .... consiglio: 1) esami del sangue con emocromo, curva glicemica, assetto lipidico, funzionalità renale ed elettroliti. 2) Visita cardiologica con ECG. In presenza di extrasistolìa: ECG dinamico sec. Holter. 3) Ecocolodoppler dei TSA. 4) Visita ORL con esame vestibolare Con l'esito di questi esami e una visita cardiologica accurata potrà ottenere delle risposte e una soluzione al suo problema

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.