Buonasera. Due mesi fa mi hanno inserito nella guancia dei fili Pdo riassorbibili,,non a trazione!!
5
risposte
Buonasera.
Due mesi fa mi hanno inserito nella guancia dei fili Pdo riassorbibili,,non a trazione!!!
Purtroppo una guancia è gonfia l'altra è rimasta Senza volume.Cosa devo fare
Due mesi fa mi hanno inserito nella guancia dei fili Pdo riassorbibili,,non a trazione!!!
Purtroppo una guancia è gonfia l'altra è rimasta Senza volume.Cosa devo fare
Salve potrebbe avere un ematoma o il filo si trova in un piano sbagliato e le crea una reazione infiammatoria ;per quel che riguarda il volume non sono i fili che danno volume .
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Torni a farla vedere a chi ha fatto il lavoro
Buonasera, a distanza di due mesi un lieve assestamento dei fili può ancora verificarsi, ma una differenza evidente tra le due guance o un gonfiore persistente meritano una valutazione diretta. Le cause possono essere diverse, come una reazione infiammatoria, un edema residuo, una fibrosi localizzata o un riassorbimento non uniforme dei tessuti.
È importante non effettuare trattamenti correttivi senza una visita specialistica accurata. Le consiglio quindi una visita nel mio studio così da poter valutare clinicamente la situazione e indicarle l’approccio più adatto per riequilibrare il risultato in sicurezza.
È importante non effettuare trattamenti correttivi senza una visita specialistica accurata. Le consiglio quindi una visita nel mio studio così da poter valutare clinicamente la situazione e indicarle l’approccio più adatto per riequilibrare il risultato in sicurezza.
Salve, si può correggere l'asimmetria con dei altri fili o con filler. Se vuole fissare una visita mi faccia sapere.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
che tipo di fili (screw?)...e quanti ne hanno inseriti?
ti consigli comunque di aspettare i canonici 6 mesi .....il pdo si riassorbisce in toto
ti consigli comunque di aspettare i canonici 6 mesi .....il pdo si riassorbisce in toto
Esperti
Domande correlate
- BUONASERA HO EFFETTUATO LA BLEFEROPLASTICA INFERIORE E SUPERIORE CIRCA UN MESE E MEZZO FA, IN UN OCCHIO SI PRESENTA UN RIGONFIAMENTO COME SE CI FOSSE UN CORDICINO (CHIAMIAMOLO COSI) NELLA PALPEBRA INFERIORE.. E' NORMALE? GRAZIE
- Buongiorno ho effettuato la blefaroplastica inferiore da 4 settimane l occhio dx è perfetto mentre il sx ha un evidente rovesciamento fella palpebra e un rigonfiamento arrossato cosa posso fare ringrazio anticipatamente x la risposta
- Buongiorno ho fatto una blefaroplastica totale sia sopra che sotto trascongiuntivale. L' occhio sinistro è perfetto mentre quello destro sotto è ancora leggermente gonfio vicino alla ghiandola lacrimale creando un occhio piu aperto con la palpebra inferiore che sembra scendere leggermente. Il…
- Buongiorno a tutti. Mia sorella (58 anni) avrebbe la necessità di sottoporsi ad una blefaroplastica alle palpebre superiori (su quella sinistra ha anche una sorta di "pallina"). Non ha ancora fatto l'esame per misurare il campo visivo. È attualmente in cura presso una psichiatra che è pronta…
- Buonasera ho fatto una blefaro totale quasi 8 mesi fà,ma mentre il superiore è perfetto l inferiore presenta alla fine dell occhio (in entrambi)un rigonfiamento che si nota moltissimo,se tocco è molle,come se fossero palline d aria,ho provato a cambiare creme,a nn metterle,a massaggiare ma niente,quelle…
- Buonasera, è trascorso un mese e mezzo dall'intervento di blefaroplastica superiore e le cicatrici appaiono ancora molto arrossate e provocano bruciore. Mi è stata inizialmente consigliata una crema al cortisone dal chirurgo e, non avendo riscontrato miglioramenti, mi è stata successivamente…
- Mi sono sotto sottoposta al lifting del terzo inferiore del volto Da subito il giorno che il chirurgo mi ha tolto il bendaggio ( 3 giorni ) ho notato una linea di trazione alla parte destra con interno bocca un bozzo e ho la bocca storta non riesco neppure a mangiare ….sono passati 18 giorni…
- Buongiorno, vorrei sottopormi ad un intervento di blefaroplastica superiore. Ho però un problema di assottigliamento della retina che dovrà essere trattato con laser barrage. É comunque eseguibile, prima o dopo, una blefaroplastica? Grazie.
- Ho fatto una blefaro sopra e sotto con cantoplastica e i due occhi hanno sintomi diversi, dall’occhio sinistro quando sbadiglio sento tirare la cantoplastica a distanza di tre mesi e nelle palpebre inferiori ai lati persiste del gonfiore e sembra che le ernie di grasso ci siamo ancora, mi devo…
- Buongiorno ho fatto la blefero inferiore da un mese ma le borse sono ancora presenti e normale? grazie
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 105 domande su blefaroplastica
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.