Buonasera Dottoro, nel 2017 sono stato operato di un laparocele nella porzione addominale dx a segui
1
risposte
Buonasera Dottoro, nel 2017 sono stato operato di un laparocele nella porzione addominale dx a seguito di un precedente intervento per diverticolo perforato. Nelle ore seguenti l'intervento ho iniziato a stare male e si è gonfiato lo scroto e divenuto di colore nero. Dopo quasi quarantotto ore sono stato nuovamente operato in urgenza e sono finito in rianimazione ed in coma per 21 giorni. Al risveglio mi sono ritrovato una apertura con dei punti sullo scroto dal lato sx e ovviamente cateterizzato. Dalla rianimazione sono stato trasferito in reparto dove ci sono rimasto circa tre mesi. Dopo varie medicazioni le ferite sullo scroto si sono chiuse lasciando delle vistose cicatrici, inoltre ho avuto varie tumefazioni nell'area genitale. Mi sono alla fine ritrovato una sorta di rigonfiamento nella parte anteriore del pene in erezione immediatamente sotto il glande e d una torsione del pene Sempre nell'area de glande verso sinistra sempre in erezione che persistono. Ho notato che quando ho avuto i primi rapporti dopo la degenza accusavo dolore e ipersensibilità sul glande . Per la tumefazione mi hanno fatto prendere almeno 6 confezioni di ananas e per quanto riguarda i problemi in erezione mi hanno detto che sarebbero spariti, invece sono ancora lì.
Vorrei capire come si può risolvere ed avere un parere illuminato sulla intera questione che ad oggi è rimasta uguale.
Vorrei capire come si può risolvere ed avere un parere illuminato sulla intera questione che ad oggi è rimasta uguale.
E' una questione che ha presupposti da dover rivalutare con attenzione tramite tutta la sua documentazione clinica. Poi serve una attenta valutazione oggettiva (visita ed eventuale ecografia) di quanto descrive a carico dello scroto e del pene. Poi si potrà decidere se servano esami specifici e se e come agire nel merito.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Salve dottore ho fatto circoncisione e rimozione frenulo 14 giorni fa credo che tu stia andando bene il glande ha perso sensibilità è ritornato al colore iniziale il pene si è gonfiato insomma tutto ok se non fosse che da 2/3 giorni ho un dolore forte nella parte sinistra del pene appena sotto il glande…
- Buonasera, dopo 5 giorni dall'operazione, se creata una lacerazione alla circonferenza del pene, mi ha dato una crema specifica, io vedo che la lacerazione si sta aprendo di più come devo fare? Devo mettere altri punti in quella parte? Oppure si richiuderà da sola? Vorrei qualche consiglio da lei, un…
- Buongiorno dottore sono al 15’ gg di circoncisione totale più rimozione frenulo direi che procede tutto bene si è sgonfiato il colorito chiaro è tornato adesso si vedono i punti le mie domanda sono le seguenti 1- se devo continuare a disinfettare e mettere garze? 2-dietro al glande dove inizia il…
- Buona sera, ho 63 anni e circa 45 anni fa ho avuto un intervento di film sì o circoncisione non mi ricordo come si chiama a distanza di tanti anni all’altezza sotto il glande in prossimità della cicatrice e sto iniziando ad avere pruriti e fastidi e bruciori, come è possibile non lo so il dermatologo…
- Buonasera a tutti, ho fatto un intervento di circoncisione parziale 3 giorni fa e sto seguendo il protocollo medico consigliato (Amuchina Med, garze sterili, ghiaccio, pene addominalizzato ecc). Tuttavia, il primo giorno si è formato un ematoma sotto il glande, vicino ai punti, che sta lentamente sgonfiandosi. Il…
- Buongiorno a tutti, 6 giorni fa sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione parziale (medicazioni 2 volte al giorno con amuchina med e gentamicina + applico ghiaccio, come da protocollo ospedaliero). Giovedì mattina, quindi 3 giorni dopo l'intervento, successivamente a delle erezioni notturne,…
- Vorrei sapere con la circoncisione totale, dopo quanti giorni il glande si scopre del tutto? Per adesso sono passati 3 giorni e ne ho 1/4 da fuori, premetto che avevo una fimosi serratissima. Grazie.
- Ho fatto una circoncisione parziale 11 giorni fa,volevo chiedere se l'applicazione di crema PEONIL 2 volte al giorno va ancora fatta e se il sapone non sapone (LITOPSOR) va utilizzato ad ogni lavaggio,ho il dubbio se potesse in qualche modo tutto ciò portare a una medicazione eccessiva o che potrebbe…
- Buongiorno a tutti, Volevo chiedere dopo quanto si può riprendere a praticare sport post circoncisione?
- Salve mio figlio ne ha 6 anni e ha fatto 10 gg fa la circoncisione per fimosi, il post operatorio sembra andare bene dato che il bambino non è più sofferente, vorrebbe già saltare e ballare ma lo tengo ancora buono,il mio dubbio riguarda l'aspetto del glande che dopo qualche giorno si era ricoperto di…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 402 domande su circoncisione
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.