Buonasera dottori, vi volevo chiedere un consiglio su una mia spiacevole situazione legata al sonno.
1
risposte
Buonasera dottori, vi volevo chiedere un consiglio su una mia spiacevole situazione legata al sonno. Premetto che da circa 2 anni prendo melatonina tutti giorni per dormire, però ultimamente (negli ultimi 3 mesi) sembra non aiutarmi più. Dormo tutti giorni 5 ore a notte e spesso con 1/2 risvegli. Questa situazione pian piano mi sta causando molto stress, tristezza, stanchezza e sto diventando anche più irrascibile. Voi che cosa mi consigliate di fare ?
Buonasera, la descrizione dei suoi sintomi potrebbe essere riscollegata a diverse patologie come il disturbo d'ansia generalizzato, il disturbo depressivo maggiore, la sindrome delle apnee ostruttive del sonno ed altre ancora. Le consiglio di effettuare una visita dal suo medico di medicina generale per indirizzarla dallo specialista adeguato.
Una buona serata
Una buona serata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.