Buonasera Dottori, sono un ragazzo di 19 anni. É da un po’ di tempo che mi percepisco diverso, ho so
1
risposte
Buonasera Dottori, sono un ragazzo di 19 anni. É da un po’ di tempo che mi percepisco diverso, ho sonnolenza e giramenti di testa di primo mattino; poi mi sento come se in difficoltà a parlare chiaramente e alcune volte quando parlo é come se fossi offuscato, nel senso che parlo normalmente e un secondo dopo non ricordo quello che volevo dire in merito all’argomento, in merito a ciò, é come se io il discorso me lo dovessi preparare in anticipo per non fare errori oralmente, é come se i neuroni non riuscissero a collegare le cose, non so se mi sono spiegato. In passato mi é anche capitato che volessi dire una cosa e invece poi ne é uscita un’altra e alcune volte quando parlo é come se avessi dei tic facciali che non mi permettono di completare la frase per pochissimi secondi. Non so se in realtà mi sono espresso bene, però io questi sintomi li riconduco a un tumore cerebrale. Cosa ne pensate?
Grazie mille per il vostro tempo
Grazie mille per il vostro tempo
Buonasera, vada dal suo medico ne parli e chieda di praticare una semplice TC del cranio e vedrà che sarà negativa, questo le darà tranquillità e tutto si addolcirà. Se continua allora deve avere un consulto con il Neurologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.