Buonasera dott ho 44 anni fino a luglio il mio ciclo è stato regolare poi ad agosto 2volte in un mes

Buonasera dott ho 44 anni fino a luglio il mio ciclo è stato regolare poi ad agosto 2volte in un mese mentre invece questo mese ho già un ritardo di 4giorni.non capisco cosa stia succedendo,da 2giorni ho dolori addominali tipo colite spastica(ne soffro già).aspetto gentilmente un vostro riscontro grazie mille.

2 risposte


Gentile Signora comincierei con l'eseguire un'ecografia pelvica per escludere patologie uterine e ovariche. Cordiali saluti.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno. Le consiglio di eseguire ecografia pelvica per via vaginale accurata

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.