buonasera domani pomeriggio ho esame di colonoscopia. Sto cominciando a bere solo che sta comincian
2
risposte
buonasera domani pomeriggio ho esame di colonoscopia. Sto cominciando a bere solo che sta cominciando il dolore dello stomaco. Ho problemi di gastrite devo continuare a bere? che cosa devo fare? Vi ringrazio molto
può bere tranquillamente, magari impiegandoci unpò più di tempo (un litro ogni ora, ora e mezzo).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Può continuare a bere tranquillamente,magari in un intervallo maggiore! buona serata!
Esperti
Domande correlate
- Buonasera sabato alle 11 devo fare una colonscopia siccome al mattino per me è molto difficile bere vorrei poter prendere entrambi le dosi di Plenvu il venerdì sera . È possibile? Si ha lo stesso risultato? Grazie
- Buongiorno devo effettuare la colonscopia alle 8.30 del mattino. Se le due dosi di Plenvu vanno prese a 12 ore di distanza l'una dall'altra, la prima dose devo assumerla alle ore 16.30 del giorno prima e la seconda alle 4.30 di notte, giusto? Grazie mille
- Buonasera, da mesi avvertivo un dolore al fianco sx in alto. Eco addome completo e colonscopia hanno evidenziato solo meteorismo e intestino infiammato. Ho seguito una terapia farmacologica che per un po' mi ha fatto stare bene ma il dolore è di nuovo tornato. Che altra indagine posso fare?
- Buongiorno,Giovedì mattina alle h. 9.00 ho la colonscopia.Mi hanno consigliato Selg-esse come preparazione e in alcuni siti ho letto che è possibile bere la soluzione il giorno prima dividendo le due dosi una nel pomeriggio e una la sera entro le 22,30;invece altri propongono le due dosi una la sera…
- Buona sera. Devo fare colonscopia voglio chiedere che posso prendere prima dose di Plenvu alle ore 18-00 giorno precedente i anche seconda dose alle 22-00 stesso giorno
- Dopo mesi di intensa stitichezza e dolore al basso ventre e al fianco sx, ho notato qualche goccia di sangue rosso vivo dopo evacuazione. Pensavo a ragade o emorroide ma il proctologo visitandomi, mi ha detto che non ho né l'una e né altra. Mi ha detto subito senza pensarci o darmi terapia, di fare una…
- Ho 56 anni ho fatto 13 giorni fa l,esame feci e mi è risultato positivo questo è la terza volta ogni 2 anni. Mi hanno dato appuntamento per colonscopia come prassi perché l,ho fatto tramite screening. Siccome ho dolore da qualche mese al fianco sinistro e ho un po' paura che mi trovino qualcosa di…
- Buongiorno, da domenica sto facendo la dieta priva di fibre ecc per prepararmi alla colonscopia che avrò il 7 novembre (in questi giorni ho mangiato-poco-, come consigliato dall'ospedale, solo uova, ricotta, carne magra e stracchino) Vorrei chiedere se è normale che da domenica vado in bagno con scariche…
- Buonasera, ho 63 anni e ieri ho effettuato una colonscopia che ha dato questo referto: ESAME CONDOTTO FINO AL CIECOIN CONDIZIONI DI SUFFICIENTE TOILETTE INTESTINALE. LA MUCOSA NEI TRATTI ESPLORATI APPARE ESENTE DA LESIONI PRODUTTIVE ENDOLUMINALI CON RETICOLO VASCOLARE SORROMUCOSO BEL RICONOSCIBILE. OSTI…
- Buonasera, domattina ore 7 prendo la seconda dose Plenvu per colonscopia ore 11. Alle 9 30 devo mettermi in viaggio per l'ospedale ma temo di dover andare in bagno lungo il tragitto. Sara' finita per quell'ora l'effetto della seconda dose?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 191 domande su colonscopia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.