Buonasera, da qualche mese ormai ho secchezza del glande con comparsa di macchie bianche opache. Dop
1
risposte
Buonasera, da qualche mese ormai ho secchezza del glande con comparsa di macchie bianche opache. Dopo un paio di giorni passati in campeggio e al mare le macchie sono aumentate e divenute più "lucide" andando a prendere anche parte del frenulo. A parte l'estetica non ho particolari fastidi se non leggero prurito a volte e una maggiore sensibilità al meato urinario (sembra leggermente arrossato). Aggiungo che la mia compagna non ha nessun problema e non ho avuto rapporti con altre persone. Spero di essere stato esaustivo e vi ringrazio infinitamente della vostra disponibilità. Saluti
Ovviamente occorre che la veda un andrologo cosicché decida se e come agire. E' possibile che sia uno stato irritativo infiammatorio dettato da un alterato rapporto prepuzio/glande. In attesa della visita, si lavi con sola acqua corrente più volte al giorno ed applichi qualche goccia di olio EVO.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.