Buongiorno, sono una ragazza di quasi 21 anni; è da ormai anni che soffro di perdite vaginali grumos
Buongiorno, sono una ragazza di quasi 21 anni; è da ormai anni che soffro di perdite vaginali grumose e gialle. Ogni tanto ho del bruciore interno ma lieve e sopportabile. Queste perdite mi mettono particolarmente a disagio, e a seguito di una visita ginecologica, mi sono sottoposta ad un tampone vaginale, cervico-vaginale e pap-test per ben due volte e sono sempre risultati negativi. Prendo dei fermenti via orali e dopo le mestruazioni, da due mesi a sta parte, anche degli ovuli per ristabilire la flora. Tuttavia, nonostante le mie accortezze anche nel usare intimo di cotone, queste perdite continuano a persistere. Cosa potrebbe essere? Come potrei risolvere?
1 risposta
Buongiorno credo che il ecosistema vaginale per gli esami a cui si è sottoposta sia normale, se non ha perdite di sangue anomale, dolori, bruciori o percepisce cattivo odore ,diminuisca la quota di carboidrati nella sua dieta ,utilizzi saponi leggeri poco schiumogeni per l'igiene, assuma più acqua ed insista con i probiotici per bocca e vaginali magari cambiando prodotto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

