Buonasera, da circa 1 mese mi succede una cosa strana. Appena vado in macchina (che purtroppo non è
Buonasera, da circa 1 mese mi succede una cosa strana. Appena vado in macchina (che purtroppo non è mai all'ombra ma al sole ) comincia una sensazione di bruciore intenso alla cute della testa. Sono soggetta a cefalea da più di 20 anni ma questo sintomo non l' ho mai provato. All' inizio pensavo di avere la cute irritata e magari iniziando a sudare per il caldo mi bruci per questo ma non è così. In generale ho cominciato sentire la sensazione di spilli nella pelle con il caldo e non capisco cosa stia succedendo. Che ne pensate? Grazie a chi mi risponderà
1 risposta
Buongiorno i sintomi che accusa sono molto aspecifici, consiglio valutazione ambulatoriale se possibile in un centro dedicato alla cefalea. Cordialità
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Spett.le Dott./Dott.ssa, considerata la storia clinica di mio fratello, precedentemente ricoverato
Salve , ho da qlc mese dolore agli arti inferiori e alcuni gg anche difficoltà a camminare ; a volte
Ho 56 anni, sto prendendo da 2 mesi vit.d DiBase 1 flac.da 50.000 ui ogni 15 giorni ( ho 49 di vit.d
Buonasera, sono una ragazza di 20 anni e vorrei un parere sui sintomi che sto avvertendo da circa tr
Buongiorno da circa una settimana mi è venuto un dolore trafitto nella parte alta a sinistra della t
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
