Buonasera, avrei bisogno di un consiglio. Ho ritirato il risultato del pap-test ed è risultato negat

1 risposte
Buonasera, avrei bisogno di un consiglio. Ho ritirato il risultato del pap-test ed è risultato negativo per lesioni, ma risulta una vaginosi batterica. La ginecologa senza avermi vista nè visitata mi ha fatto avere insieme al referto una cura con prescritto: clogin elle 1 ovulo a sera per 10 giorni per 3 mesi. Sinceramente non so se fare questa cura perché appunto non mi ha nemmeno visitata... premetto che soffro di vaginosi batterica da molti anni, nonostante tutte le cure (ho fatto anche dei tamponi) non sono riuscita a risolvere. Mi chiedevo se non fosse meglio fare 10 giorni di meclon + 10 giorni di probiotici (doderflora)... cosa mi suggerite? Grazie mille in anticipo
Le consiglio di eseguire un tampone vaginale per miceti e batteri e in base al referto iniziare l'eventuale terapia.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.