Buonasera a tutti Ho fatto le analisi del sangue vista la familiarità per la celiachia Di seguito
Buonasera a tutti Ho fatto le analisi del sangue vista la familiarità per la celiachia Di seguito i valori Anticorpi anti transglutaminasi tissutale 1,7 Ua/ml Anticorpi anti endomisio assenti Anticorpi anti peptidi deamidati della gliadina 15,6 dove il valore è positivo se supera i 10 Ua/ml Premetto che avevo già fatto il test genetico dove sono risultata positiva. Volevo chiedervi se questo valore è da associare alla celiachia oppure se devo fare degli esami aggiuntivi? Cordiali saluti
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

