Buonasera a due mesi di microdiscectomia l5/s1 ho ancora fastidio neuropatico alla gamba, dalla regi
Buonasera a due mesi di microdiscectomia l5/s1 ho ancora fastidio neuropatico alla gamba, dalla regione inguinale scende lungo la coscia posteriore. È un indolenzimento fastidioso che mi accompagna per tutta la giornata. La notte spesso mi sveglia. Al controllo il chirurgo ha detto che dipende dalla protrusione che ho l4/l5, presente prima dell’intervento ma non valutata di interesse clinico. Non so cosa pensare e cosa fare se qualcuno gentilmente può rispondere sono grata.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno A mia nipote di anni 12 è stata diagnosticata una scoliosi di grado severo S italica con
LOMBALGIA FORTE ALLE SEI VERTEBRE LOMBARI CON DOLORE E RIDUZIONE DELLA CAMMINATA
Da mesi dopo uno strappo alla schiena piano piano cominciava dolore alla gamba destra andato avanti
Buongiorno, Spero che qualche specialista riesca ad aiutarci perché siamo veramente in una situazion
Buongiorno, sono 3 anni che soffro di mal di schiena. Ho fatto la risonanza magnetica lombare e mi r
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
