Buonasera, 3 mesi fa hanno diagnosticato una cistiovarica alla mia ragazza, e sempre da 3 mesi duran
1
risposte
Buonasera, 3 mesi fa hanno diagnosticato una cistiovarica alla mia ragazza, e sempre da 3 mesi durante le mestruazioni avverte un dolore più forte del solito, anche dopo la fine del ciclo mestruale, ma il dolore si sposta verso l'intestino. Noi pensiamo che possa centrare la ciste. (è abbastanza giovane)
Gentile Signore andrebbe valutata l'ecografia ed eseguita una visita. La sua ipotesi é verosimile. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.