buona sera, vorrei chiedere info a voi che siete degli esperti.. Mio fratello è Diabetico di tipo 1

1 risposte
buona sera, vorrei chiedere info a voi che siete degli esperti..
Mio fratello è Diabetico di tipo 1 da più di 5 anni purtroppo il suo endocrinologo è andato in pensione e si ritrova senza medico endocrinologo oggi dopo vari tentativi di chiamate al cup per la prenotazione con ricetta bianca con prescrizione PRIMA VISITA ENDOCRINOLOGIA - PRIMO ACCESSO la prima data disponibile è ad ottobre e mi hanno detto che ce da pagare un ticket.
Le mie domande sono se sono diabatico ce un modo per poter aver una data più vicina? Perchè dovrei pagare il ticket se ho l'esenzione 013?
Vi ringrazio in anticipo a chi mi risponderà.
Buongiorno,
l'esenzione per diabete copre solo le visite di controllo, in caso di prima visita purtroppo c'è il ticket da pagare. L'alternativa è farsi fare una nuova ricetta con la priorità per provare a riprenotarla
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 70 €