Buona sera vorrei avere un altro figlio e non riesco a rimanere incinta

3 risposte
Buona sera vorrei avere un altro figlio e non riesco a rimanere incinta
Buongiorno signora,Per rispondere a questa domanda dovrei sapere quanti hanno ha,qual’e L’intervallo del suo ciclo,qual’e Il suo peso e che lavoro fa.,

Devi essere controllata in modo completo anche con la colposcopia perché se il collo dell’ utero è infiammato lo sono anche le ovaie che non funzionano bene io infatti così ho fatto avere gravidanze al 84 per cento delle infertili
Gentilissima signora per poterle dare una risposta esaustiva, sarà necessario sottoporsi ad accertamenti diagnostici sia lei che suo marito,
Intanto lei dovrà fare dei dosaggi oranali, moonitoraggio della sua ovulazione ed eventuale valutazione della pervietà delle tube.
Suo marito esame liquido seinale