Buona sera volevo un consiglio non so se è il posto giusto ma sono 6 anni che faccio di tutto di più
1
risposte
Buona sera volevo un consiglio non so se è il posto giusto ma sono 6 anni che faccio di tutto di più ho iniziato nel 2014 ad avere problemi di mancanza di respiro e ho un blocco sul petto ho fatto la prova del cuore tutto apposto ma la situazione sta peggiorando non posso fare risonanza perche se sto a pancia in su mi si blocca il respiro e con e se qualcuno mi stringe verso il cuore e mi fa mancare il respiro chi mi può dare un consiglio?
Da quello che scrive sembra molto sintomatica. La "mancanza di respiro" può avere altre cause oltre cardiache per esempio polmonari, metaboliche, psicogene etc. Credo che debba parlare col suo medico curante e capire con lui quale specialista può essere più utile per lei.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.