Mio marito ha 75 anni e soffre di febbri periodiche che durano 3/4 giorni. E' cominciato circa 3 ann

1 risposte
Mio marito ha 75 anni e soffre di febbri periodiche che durano 3/4 giorni. E' cominciato circa 3 anni fa e ha fatto il giro di tutti gli specialisti suggeriti dal medico di base. Dopo due anni di visite e analisi hanno trovato che e' celiaco ed anche allergico a qualsiasi tipo di prodotti del latte e farine. Ha seguito la dieta per celiaci e dopo 6 mesi la febbre si e' rifatta viva. Rifatte tutte le analisi e risulta tutto negativo e valori entro la normalita'. Esiste un farmaco specifico aiutare I celiaci. Cosa altro potrebbe causare queste febbri improvise?
Grazie
Buonasera. In un caso del genere io studierei il sistema immunitario e la presenza di eventuali riattivazioni virali o foci batterici in sedi di non facile raggiungimento.
Non credo la febbre sia associata alla celiachia. Sarei lieto di studiare il caso.