Buona sera sono Antonio. A maggio scorso sono stato operato di ragade polipi e prolasso rettale. Mal

Buona sera sono Antonio. A maggio scorso sono stato operato di ragade polipi e prolasso rettale. Malgrado sono trascorsi 6 mesi dall intervento continuo ad avere urgenza defecatoria specie la mattina (vado 7/8 volte). È normale? Cosa posso fare per migliorare la situazione?

1 risposta


Buongiorno, bisognerebbe valutare la situazione attuale e il tipo di intervento eseguito per stabilire cosa fare. Cordiali saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.