Buona sera sono Antonio. A maggio scorso sono stato operato di ragade polipi e prolasso rettale. Mal
Buona sera sono Antonio. A maggio scorso sono stato operato di ragade polipi e prolasso rettale. Malgrado sono trascorsi 6 mesi dall intervento continuo ad avere urgenza defecatoria specie la mattina (vado 7/8 volte). È normale? Cosa posso fare per migliorare la situazione?
1 risposta
Buongiorno, bisognerebbe valutare la situazione attuale e il tipo di intervento eseguito per stabilire cosa fare. Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

