Buona sera salve siccome facendomi tutti le visite che mi sono fatta da lei , la mia ginecologa mi h

1 risposte
Buona sera salve siccome facendomi tutti le visite che mi sono fatta da lei , la mia ginecologa mi ha prescritto primolut nor 10 , da prendere solo la sera dopo cena per 20 giorni, ho notato che la mia pancia si e gonfiata tantissimo, e una cosa normale riguarda alla mia pancia.
Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
gli ormoni procurasno sempre effetti collaterali, ma forse in questo momento tale gonfiore rappresenta il problema minore

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.