Buona sera Mi e' capitato che ho lo stimolo a defecare..mi sforzo ed esce sangue ma nn ci sono feci
1
risposte
Buona sera
Mi e' capitato che ho lo stimolo a defecare..mi sforzo ed esce sangue ma nn ci sono feci...ho solo lo stimolo ...sanguino un po non in modo copioso ma esce.Dopo averto un bruciore intorno all',ano e se metto la crema per mitigare il bruciore mi pizzica.Il proctologo ha detto che non ho ragade.
Questa cosa mi agita. Ho emorroidi congeste e sfintere ipertono. Sangue occulto negativo analisi ok.
Mi chiedo se sono le emorroidi che si rompono o devo pensare ad altro.
Devo fare la colon ma sono moolto moolto agitata perche' leggo tante cose su internet su tumori ecc ecc e mi sale l'ansia.
Grazie in anticipo per la cortese riposta.
Mi e' capitato che ho lo stimolo a defecare..mi sforzo ed esce sangue ma nn ci sono feci...ho solo lo stimolo ...sanguino un po non in modo copioso ma esce.Dopo averto un bruciore intorno all',ano e se metto la crema per mitigare il bruciore mi pizzica.Il proctologo ha detto che non ho ragade.
Questa cosa mi agita. Ho emorroidi congeste e sfintere ipertono. Sangue occulto negativo analisi ok.
Mi chiedo se sono le emorroidi che si rompono o devo pensare ad altro.
Devo fare la colon ma sono moolto moolto agitata perche' leggo tante cose su internet su tumori ecc ecc e mi sale l'ansia.
Grazie in anticipo per la cortese riposta.
Buongiorno, potrebbe essere dovuto ad una congestione emorroidaria. Si affidi al suo proctologo per la terapia (o chieda una seconda opinione se lo ritiene necessario) ed esegua la colonscopia come già indicato.
Cordiali saluti. Dott. Niccolò Incarbone
Cordiali saluti. Dott. Niccolò Incarbone
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Soffro di stati d' ansia e paura di attacchi di panico, che ho avuto, da qualche mese, non prendo psicofarmaci, solo lexotan per dormire. Sono tante 17 gocce? Sto facendo psicoterapia da tre volte e farò mercoledì 3 aprile l' EMDR. Vorrei piano piano eliminare il lexotan anche per dormire e…
- Sesso femminile. 69 anni. 72 chili. Fibromialgia. Sento sovente pulsazioni sotto le costole a sinistra anche con minimi sforzi (che per me, causa la fibromialgia, non sono mai minimi) A volte le stesse pulsazioni le sento anche alla gola (non proprio centrali ma anche qui leggermente a sinistra).…
- Buongiorno. Ho 45 anni e da ottobre assumo la pillola Klaira. Ho sentito la necessità di assumerla dietro consiglio della ginecologa perché siffro di emicrania catsmeniale forte. Inoltre da un anno circa ho iniziato a sentire forte dolore al seno e ho iniziato ad avere ciclo corto (22 giorni)…
- Buon giorno. Avendo forti attacchi di panico ho preferito andare direttamente dal psichiatra. Mi e stato prescritto trittico e quetiapina. Non vedo nessun miglioramento( ho ansia quando guido e non riesco più ad andare a fare la spesa) Con escitalopram stavo meglio ( tanti anni fa l'ho prendevo)…
- Mi e stato prescritto lutenyl per regolare il ciclo ho 47 e ho un ciclo frequente ma forse ho sbagliato lo preso da quando mi e finita ma mestruazioni e ho contato 16 giorni per prenderla quindi si prende dal 1 giorno mestruale per 10 giorni ?
- Buongiorno, stamattina avevo il diabete a 151 a digiuno prima di colazione,sono diabetico È altk? La sera prima ce l'avevo a 128 , perché durante la notte si è alzatk? Grazie
- Buonasera mi scusi , volevo chiedere se lavarsi due volte al giorno le parti intime con il detergente intimo può essere dannoso , e ci si deve lavate a usare il detergente solo una volta al giorno e magari le altre volte lavarsi solo con acqua ? ( magari perché può capitare di lavarsi prima di…
- Buona serata ho fatto la cauterizazione nasale dopo aver avuto un emmorargia nel naso posteriore adesso è passato più di un mese ma mi fa sempre male il naso vorrei chiedere dopo quanto tempo dalla cauterizazione nasale posso fumare qualche sigaretta ma se fumo potrebbe causare ancora qualche…
- Buona sera, ho fatto intervento di rinoplastica quasi un mese fa, il mio viso si è riempito completamente di brufoli, ho 32 anni e neanche a 15 anni ho mai avuto il viso messo così . Volevo sapere se c è qualche trattamento consigliato da poter fare in questi casi ? Purtoppo la clinica che mi…
- Buonasera, ho iniziato giovedì Diflucan giovedì per curare la candida…ieri sera ho preso la seconda pastiglia e devo prendere la terza mercoledì. Ho notato un maggior numero di perdite bianche e mi chiedevo entro quanto facesse effetto il farmaco
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.