Buona sera ho difficoltà a prendere sonno e la notte mi sveglio in continuazione, ho da 2 anni la.me
Buona sera ho difficoltà a prendere sonno e la notte mi sveglio in continuazione, ho da 2 anni la.menopausa il medico mi ha prescritto xanax 1g io sincereramente ho un po paura.cosa mi consigliare. Grazie Maria
1 risposta
Gentile Maria, la menopausa purtroppo può provocare disturbi del sonno. Lo xanax è un farmaco di cui non deve avere paura ma deve essere usato per un tempo limitato perchè poi ci ritroviamo in una condizione di assuefazione. Le consiglio un inquadramento un pò più completo della sua condizione da uno specialista del sonno. cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho 49 anni, tetraplegico, assumo Lyrica,, Zoloft e Gealevide, ho sempre sofferto di dolori intestina
Buongiorno ,da un paio di giorni mia madre 72 anni sta manifestando afasia ,non riesce a ricordare i
Spettabile Dottore/Dottoressa, vorrei chiedervi un parere su dei cambiamenti comportamentali, notati
Buongiorno! Sono un uomo di 57 anni. Ho avuto per molto tempo / per incirca 30 anni (da giovan
Buonasera, da un annetto fascicolazione e micro paresi di una porzione di lingua. Ultimamente oltre
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

