Buona sera dottore .le porgo questo mio problema .ho rapporti anali con il mio compagno ma purtroppo

4 risposte
Buona sera dottore .le porgo questo mio problema .ho rapporti anali con il mio compagno ma purtroppo non riesco mai a raggiungere un orgasmo se non mi masturbo.luo gli piacerebbe sentire che io arrivassi alla eiaculazione,ma non riesco .mi può aiutare .
Grazie mille
Buonasera, forse la stimolazione anale non è sufficiente a farle provare il piacere dell'orgasmo, o magari prova dolore? Siamo tutti diversi e non è possibile indicarle come raggiungere il piacere in questo senso, inoltre la pressione psicologica di "dover accontentare l'altro con il proprio piacere" non aiuta.

Buongiorno, per arrivare a raggiungere l'orgasmo anale bisogna che ci sia molta intesa mentale e poca pressione, il piacere si raggiunge sempre in modo natuale e spontaneo.... prefissarsi già in partenza un orgasmo femminile può mettere ansia e tensione. Un buon alleato oltre che la complicità tra i due partner può essere un gel lubrificante.
Buonasera, raggiungere l'orgasmo e l'eiaculazione è legato a molteplici fattori, ognuno ha la sua "modalità privilegiata". Cerchi di capire se è un modalità che potrebbe piacere anche a lei oppure è solo desiderio di compiacere il/la partner.
Gentile utente, in questo caso le consiglio un colloquio con uno psicosessuologo.
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu