Buona sera devo fare domani la colonscopia domani ho fatto la preparazione ma appena ho finito le pr
Buona sera devo fare domani la colonscopia domani ho fatto la preparazione ma appena ho finito le prime buste dopo dieci minuti ho vomitato tutto.che devo fare?
1 risposta
Buonasera, purtroppo c'è il rischio che la preparazione non sia sufficiente a ottenere una pulizia intestinale ottimale. In tal caso, potrebbe dover ripetere l'esame o che l'esame sia inconcludente su certi parametri. Se le feci sono liquide e chiare, non dovrebbero esserci problemi. Le consiglio di bere più gradualmente il preparato.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Gentili Medici, sono un uomo di 27 anni, peso 83,6 kg e sono alto 172 cm. A seguito di un’ecografi
Buongiorno a seguito di visita gastroenterologica mi è stata prescritta questa terapia. Per la sovra
Salve, è un mese che ho nausea tutti i giorni dopo aver mangiato. Non importa cosa mangio. A volte t
Ho 66 anni soffro di colon irritabile in certi periodi dell'anno soffro di stitichezza anche se nell
I farmacisti mi sconsigliano di utilizzarli a lungo termine, sostenendo che possano essere dannosi.
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

