Buona sera chiedo scusa. Scrivo perché io da un anno prendo Citalopram ma io sto vedendo ch
2
risposte
Buona sera chiedo scusa. Scrivo perché io da un anno prendo Citalopram ma io sto vedendo che io ho continui pensieri intrusivi, di sfiducia, senso di nullità, abbassamento di umore. Non mi fido più dello psichiatra che poi mi ha aggiunto Norcapto ma io non l'ho proprio preso. Dottori io vi chiedo un aiuto perché non so più cosa fare io ho 39 anni ho sempre spesso pensieri di fallimento che ormai per me è scritto che non c'è una soluzione. Mi sento presa un pó in giro. Non so se debba andare in una comunità ma ne sono spaventata. Non mi sento accolta, voluta bene, considerata, mi sento disprezzata e trascurata. Io non so che devo fare. È mancanza di volontà o è depressione? Io vado da uno psichiatra prende 70 euro e mi tiene 10 minuti mi sembra di parlare con un muro. Non ho più seguito la cura per questo motivo mancanza di cura poi sarà bravissimo. Ma io non so cosa fare adesso.. se tanto ormai deco accettare mettere la mente in pace, ma non si da pace. E poi rimugino spesso. Fors eho anche della rabbia. Non tutti gli psicologi ti capiscono davvero ma io ci speravo. E forse ci spero ancora.. che consigli vi vengono da darmi?
Non specifica il disturbo di cui soffre. È stata fatta una diagnosi? Con la diagnosi si può applicare un trattamento efficace.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ha provato a dire tutto questo che lei ha scritto al suo psichiatra? Provi a dire liberamente il tutto, è il segreto per una relazione terapeutica di fiducia.
Buona serata.
Buona serata.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.