Buon pomeriggio. Sono stato operato ad agosto (2023) di un ernia al disco l5-s1. Qualche mese dopo r

1 risposte
Buon pomeriggio. Sono stato operato ad agosto (2023) di un ernia al disco l5-s1. Qualche mese dopo ritornano gli stessi dolori che avevo prima dell’intervento e rifatta una risonanza mi hanno operato di nuovo a febbraio (2024) dicendomi che mi si era formata la cicatrice cheloide. Adesso da qualche settimana inizio ad avere di nuovo gli stessi dolori alla coscia e alla gamba. È normale adesso avere di nuovo questi dolori?
buongiorno,
penso che debba praticare una RM con mdc ed una rx rach lombo sacrale con tests dinamici in flesso-estensione e per recarsi a visita in seconda opinione da un Neurochirurgo esperto sulla colonna vertebrale.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Virgilio Coluzzi

Virgilio Coluzzi

Chinesiologo

Latina

Vincenzo Raglione

Vincenzo Raglione

Ortopedico, Chirurgo, Ecografista

San Benedetto dei Marsi

Andrea Mariotti

Andrea Mariotti

Massofisioterapista

Castelfidardo

Marco Pelliccia

Marco Pelliccia

Massofisioterapista

Como

Alessandro Boiani

Alessandro Boiani

Massofisioterapista

Arquata Scrivia

Riccardo La Ferrara

Riccardo La Ferrara

Chinesiologo

Milano

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 787 domande su Ernia del disco
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.