Buon pomeriggio, per un mal di testa forte (penso causa cervicale) ho preso Oki, dopo quanto tempo p

4 risposte
Buon pomeriggio, per un mal di testa forte (penso causa cervicale) ho preso Oki, dopo quanto tempo posso assumere il Brufen ?
Grazie
Buonasera
Le consiglio di chiedere al suo medico di base. Detto questo le posso dire che l’oki
di per se è già un buon antidolorifico, tuttavia meglio non mischiare troppo i farmaci .
Cordiali saluti

brufen e oki sono due diversi antinfiammatori non steroidei.
Se un giorno si assume un tipo ,
il giorno dopo un'altro non si rischia ,(gli effetti collaterali sono simili )
ma questo curarsi fai da te è da sconsigliare
Sconsiglio il fai da te. Esiste la cefalea da abuso di farmaci
Attenzione perchè OKI e BRUFEN fanno parte della stessa categoria di farmaci anti-infiammatori. Questo significa che i loro effetti collaterali sono molto simili. Quindi per una volta non dovrebbe succedere nulla, ma importante è non abusarne in modo continuativo. Bisognerebbe capire, assieme ad uno specialista, qual è l'origine di questi suoi mal di testa e valutare di conseguenza qual è la terapia migliore.